Livorno, entrano da “Tiger” insieme ai figli e rubano delle tovaglie nascondendole nei passeggini
Le tre donne sono state scoperte dai dipendenti, che hanno chiamato la polizia. Poi hanno restituito tutto e sono scappate
LIVORNO. Sono entrate nel negozio “Flying Tiger” di via Cairoli, in pieno centro, rubando alcune tovaglie e nascondendole nei passeggini dove trasportavano i loro bambini. Ma i dipendenti del punto vendita della catena se ne sono accorte, costringendole a restituire il maltolto. L’episodio, di fatto un tentato furto, è successo nella mattinata di venerdì 8 agosto.
Protagoniste tre donne, con altrettanti figli, entrate solamente per rubare. E – secondo quanto appreso – non sarebbe neanche la prima volta che accade lì e in altri negozi del centro. Immediata, anche da parte di alcuni clienti, la chiamata al 112, con un equipaggio della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato, diretto dal commissario capo Gabriele Nasca, subito sul posto per appurare i fatti. Al loro arrivo, tuttavia, le donne erano già sparite. La merce l’avevano comunque già restituita, essendo state scoperte dai lavoratori.
Ora, ai responsabili della catena, non resterà che sporgere denuncia, se naturalmente riterranno opportuno. Solo così i poliziotti potranno cercare di identificare le tre donne.