Il Tirreno

Empoli

Il dramma

Va a cercare il cane, trovato senza vita vicino alla ferrovia: mistero a Montelupo


	Sul posto le forze dell'ordine
Sul posto le forze dell'ordine

Nel primo pomeriggio si trovava all’interno del suo orto quando si è accorto che il cane era scappato: da quel momento si è messo alla ricerca dell’animale. In serata la scoperta

1 MINUTI DI LETTURA





MONTELUPO. Si era allontanato da casa per andare a cercare il proprio cane che era scappato. Ma, in serata (sabato 30 agosto), è stato ritrovato morto vicino ai binari.

Una tragedia tutta da chiarire quella che ha ha visto come protagonista un uomo di 78 anni che – secondo quanto è stato ricostruito – nel primo pomeriggio si trovava all’interno del suo orto quando si è accorto che il cane era scappato.

Da quel momento si è messo alla ricerca dell’animale, avvisando di questo la famiglia. E proprio i suoi familiari, nel tardo pomeriggio, hanno dato l’allarme quando non hanno visto l’anziano ritornare a casa.

È partita allora la macchina della protezione civile che, poco prima delle 20 ha individuato l’uomo ormai morto riverso vicino ai binari. Sul posto le forze dell’ordine per cercare di individuare le cause della morte. A quanto pare i treni circolanti non hanno segnalato alcun incidente. 

Primo piano
Scuola

Cellulari vietati anche alle superiori: regole e sanzioni decise dagli istituti. Cosa cambia in Toscana (e non solo)

di Martina Trivigno
Estate