Fermato Jelenik Marin: è accusato di aver ucciso a Bologna il capotreno 34enne Alessandro Ambrosio
L’uomo era ricercato dalla serata di lunedì 5 gennaio dopo il ritrovamento del cadavere di Ambrosio da parte di un collega. Le ricerche erano state estese immediatamente al di fuori dell’Emilia-Romagna
È stato fermato nella serata di martedì 6 gennaio a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, Jelenik Marin, il 36enne ricercato per l’omicidio di Alessandro Ambrosio, il capotreno 34enne ucciso lunedì 5 gennaio con una coltellata nel parcheggio della stazione di Bologna. Lo apprende LaPresse da fonti qualificate. Sono in corso le verifiche per accertare l’identità dell’uomo da parte della polizia bresciana, poiché il trentaseienne era sprovvisto di documenti.
Le ricerche dopo il ritrovamento del cadavere
L’uomo era ricercato dalla serata di lunedì 5 gennaio dopo il ritrovamento del cadavere di Ambrosio da parte di un collega. Le ricerche erano state estese immediatamente al di fuori dell’Emilia-Romagna.
Gli spostamenti tra Milano e Fiorenzuola
Nella tarda serata di ieri era stato avvistato alla stazione Centrale di Milano, dove era arrivato con un treno regionale. Il 36enne era stato fatto scendere da un altro convoglio a Fiorenzuola in provincia di Piacenza, identificato e poi rilasciato perché l’alert sulla sua ricerca come possibile responsabile dell’omicidio non era ancora stata diramata.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=164a851)