Forte nevicata a Santa Fiora, viabilità in tilt: mezzi fuori strada, paralizzata la Sp 122
Traffico in crisi con mezzi intraversati o finiti fuori strada. Per ripristinare la circolazione è stato necessario chiudere temporaneamente la strada
SANTA FIORA. Di neve a Santa Fiora oggi ne è caduta parecchia. E se da una parte il paesaggio è diventato fiabesco, dall’altra non sono mancati i disagi con la viabilità che è andata in tilt. I problemi principali ci sono stati sulla strada provinciale 122 dove, secondo quanto fanno sapere dal Comune, diversi mezzi si sono intraversati mentre altri sono usciti fuori strada.
«Per ripristinare la circolazione – aggiungono dall’amministrazione comunale – è stato necessario effettuare un intervento congiunto tra vigili del fuoco, polizia locale, l’area Viabilità del Comune e la Provincia di Grosseto».
Alcuni tratti della sp 122 sono stati temporaneamente chiusi «ma adesso – fanno sapere sempre dal Comune – sono in fase di riapertura».
«Un ringraziamento sentito a tutto il personale impegnato sulla sp 122 – commenta il consigliere comunale Annibale Raponi – La rapidità di intervento, il coordinamento tra enti e la professionalità dimostrata hanno permesso di gestire nel miglior modo la situazione garantendo in tempi rapidi il ripristino della viabilità».
LEGGI ANCHE – Meteo in Toscana, il gelo non molla: scatta un’altra allerta
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=bf605e1)