Vada, spacciano cocaina la vigilia di Natale: chi sono marito e moglie arrestati
Il blitz dei militari dell'Arma è avvenuto durante un normale controllo del territorio: nei guai un 38enne e una 42enne
VADA. Li hanno sorpresi in strada a spacciare cocaina. Per questo, la sera della vigilia di Natale, i carabinieri della Compagnia di Cecina, comandati dal capitano Domenico Grieco, li hanno arrestati a Vada.
Sono così finiti in manette la quarantaduenne Teresa Tarantino, originaria di Pisa e residente a Livorno, e il marito tunisino Mohamed Nasri, 38 anni e anch'egli domiciliato nel capoluogo di provincia.
Mentre famiglie e bambini aspettavano l'arrivo di Santa Claus, stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, loro si sarebbero spostati da Livorno a Vada per le cessioni di droga (quattro in totale e da circa un grammo l'una, le prime tre avvenute nell'ultimo mese e l'ultima mercoledì scorso davanti alle forze dell'ordine) e per loro l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz dei militari dell'Arma è avvenuto durante un normale controllo del territorio nel comune di Rosignano Marittimo. Controlli predisposti in occasione delle festività natalizie.
Nella mattinata di Santo Stefano in tribunale, davanti alla giudice Francesca Mannini, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, disposto in flagranza di reato dal pubblico ministero di turno in procura Massimo Mannucci sulla base delle risultanze degli investigatori. Per entrambi - difesi di fiducia dall’avvocata livornese Barbara Luceri - sono stati disposti i domiciliari in regime di custodia cautelare.
