Il Tirreno

Toscana

L’incidente

Arezzo, scontro frontale tra auto: tre feriti

di Redazione web

	La tragedia durante il tragitto in ambulanza (foto di repertorio)
La tragedia durante il tragitto in ambulanza (foto di repertorio)

Il più grave è un uomo di 49 anni che è stato portato in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena. Altre due persone sono state trasferite in codice 2 all’ospedale San Donato

1 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in località Pieve a Maiano, nel comune di Arezzo, dove si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto tre autovetture.

Lo scontro

L'allarme al 118 della Asl Toscana Sud Est è scattato alle ore 17.26. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucignano, un'ambulanza della Misericordia di Arezzo, i vigili del fuoco del comando di Arezzo e le forze dell'ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità.

I feriti

Il bilancio è di tre persone ferite. Un uomo di 49 anni è stato trasportato in codice 3 all'ospedale Le Scotte di Siena, mentre altre due persone, le cui generalità non sono ancora note, sono state trasferite in codice 2 all'ospedale San Donato di Arezzo. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Primo piano
L’episodio choc

Cascina, bambina aggredita da tre Rottweiler: «Ecco come sono riuscito a salvarla» – Il racconto del finanziere eroe

di Redazione Pontedera
Speciale Scuola 2030