Montalcino, il Comune: la studentessa è stata ritrovata ed è in buone condizioni
La giovane si era allontanata dalla propria abitazione: oltre 250 persone la stavano cercando
SIENA. Poco prima delle 20,30 arriva il post del Comune di Montalcino che annuncia il lieto fine: la studentessa scomparsa dal pomeriggio di ieri, martedì 4 novembre, è stata ritrovata ed è in buone condizioni. La giovane si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione a Montalcino (Siena).
Le ricerche
Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e la giornata di oggi nell’area di Montalcino, in particolare nella zona di Acquabona, situata sopra la caserma dei carabinieri. È qui che alcuni testimoni avrebbero visto la ragazza per l’ultima volta, mentre si inoltrava nel bosco. Poi, come detto, il lieto fine.
La giovane sta bene ed è ora insieme alla sua famiglia, che ha potuto riabbracciarla dopo ore di grande apprensione.
Il grazie del sindaco
Il sindaco Franceschelli esprime «un sincero e profondo ringraziamento alla Prefettura, ai Vigili del Fuoco, alle Forze dell'Ordine, alla Protezione Civile e i cittadini e ai volontari che, con straordinario impegno, collaborazione e sensibilità, hanno preso parte alle ricerche e contribuito alla positiva conclusione di questa vicenda», e sottolinea che «ancora una volta la prontezza, l'attenzione e la solidarietà della comunità hanno fatto la differenza, dimostrando quanto sia importante restare uniti nei momenti di difficoltà».
