Saldi 2026, oltre mille persone in coda ai Gigli
Inizio scoppiettante per gli sconti invernali al centro commerciale di Campi Bisenzio
PRATO. Oltre mille persone in attesa questa mattina, sabato 3 gennaio, per l’inizio dei saldi invernali 2026 al centro commerciale dei Gigli. Il numero dei visitatori, arrivati da tutta la Toscana, è cresciuto progressivamente nel corso della mattinata.
Il tradizionale rito della caccia all’occasione ha coinvolto tutti i punti vendita del centro commerciale, con una particolare concentrazione nei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, abbigliamento sportivo, calzature e accessori moda.
Le scelte di acquisto si sono concentrate principalmente sui capispalla, come cappotti, piumini e giacconi, oltre a scarpe e accessori moda. C’è chi si è lasciato guidare dalle occasioni proposte dai saldi e chi, invece, è entrato con le idee chiare per acquistare capi già individuati prima dell’inizio delle promozioni.
Il centro commerciale dei Gigli sarà aperto anche martedì 6 gennaio, con il nuovo orario dalle 9 alle 21 e chiusura alle 23 per la ristorazione. Per chi desidera lasciare l’auto a casa, è disponibile il servizio Gigli Shopping Bus, la navetta con partenza da Firenze Santa Maria Novella (piazzale Montelungo) e arrivo ai Gigli, oltre al nuovo servizio gratuito di collegamento con la stazione ferroviaria di Calenzano, facilmente raggiungibile in treno da numerose destinazioni.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=1edc9d9)