Peccioli, auto sfonda un muro sulla strada e si ribalta: grave una donna di 33 anni
È successo poco dopo le 5 di mattina sulla provinciale 64 della Fila, in corrispondenza degli impianti sportivi. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco
PECCIOLI. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto ed è andata a sbattere violentemente contro un muro (sfondandolo) di una proprietà privata lungo la strada provinciale Sp64 della Fila, per poi ribaltarsi su un fianco. Un impatto che ha causato diverse fratture a una donna di 33 anni che stava viaggiando a bordo del veicolo assieme a un’altra persona, e che quando la macchina si è ribaltata è rimasta incastrata nell’abitacolo. La giovane donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello di Pisa in gravi condizioni, ma a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
Sono le conseguenze dell’incidente avvenuto poco dopo le 5 di lunedì mattina (29 dicembre) a Peccioli, nel tratto della Sp64 che costeggia gli impianti sportivi cittadini. Ad accorrere sul posto sono state la Misericordia di Terricciola con un’ambulanza e la Misericordia di Peccioli con un’auto con infermiere a bordo, oltre a carabinieri e vigili del fuoco, questi ultimi intervenuti per estrarre la donna dall’abitacolo. Immediato poi il trasporto in codice rosso all’ospedale. L’auto, gravemente danneggiata dall’impatto, è stata rimossa qualche ora dopo, intorno alle 8 del mattino.
