Elba, è morta Efisia Ferrini: «Se ne va un esempio di forza e coraggio» – La sua storia e il ricordo del Comune
Lascia il marito Marco e i figli Alessandro e Massimo: la ricordano con grande affetto tutti colleghi e gli amici che hanno lavorato con lei
L’isola d’Elba è in lutto per la morte di Efisia Ferrini. Aveva quasi 68 anni e per anni ha combattuto contro una malattia.
Il ricordo dell’amministrazione
È l’amministrazione di Campo nell’Elba, dove Efisia ha prestato servizio nell’area amministrativa, a ricordare l’elbana a poche ore dalla sua morte. «L'amministrazione comunale e tutta la comunità campese ricordano Efisia Ferrini, esempio di coraggio, forza e generosità – scrivono dal Comune guidato dal sindaco Davide Montauti – Efisia ha combattuto per anni contro una malattia che non è riuscita a sconfiggere la sua voglia di vivere.
Punto di riferimento per la comunità
Per la nostra piccola comunità era un punto di riferimento anche per il suo coinvolgimento nelle varie associazioni paesane. Efisia aveva lavorato molti anni nella segreteria della scuola Giusti e poi nell'area amministrativa del Comune di Campo nell’Elba.
L’affetto di colleghi e amici
La ricordano con grande affetto tutti colleghi e gli amici che hanno lavorato con lei. Al marito Marco, ai figli Alessandro e Massimo va l'abbraccio dell'amministrazione e di tutta la comunità campese.
