Il Tirreno

Montecatini

Sport

Montecatini, la giovanissima Valentina Pozzoli in maglia azzurra di pattinaggio artistico

di Roberto Grazzini
Montecatini, la giovanissima Valentina Pozzoli in maglia azzurra di pattinaggio artistico

L’atleta classe 2012 al raduno con la Nazionale

1 MINUTI DI LETTURA





Montecatini Grandissima soddisfazione in casa dell'Asd Pattinaggio artistico Toscnana di Montecatini Terme per la convocazione della talentuosa Valentina Pozzoli al raduno della Nazionale italiana che avrà luogo il 21 e 22 febbraio nell'impianto di Calenzano.

Classe 2012, da tre stagioni tesserata per la società termale, è la più giovane nella lista delle convocate del settore artistico inline. Oltre alle innate doti naturali di Valentina, c'è da rimarcare l' ottima e capillare opera svolta in palestra dalle preparate istruttrici Sara Neary, Azea Toci e Rachele Niccolai, autentiche colonne dell'Asd Pattinaggio artistico Toscana, sodalizio che nonostante sia appena al 12° anno di attività agonistica ha già conseguito briilanti risultati.

«Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro mirato alla crescita di ogni singolo atleta sotto tutti i punti di vista – dicono dallo staff – la convocazione di Valentina Pozzoli oltre a rappresentare motivo d'orgoglio ci dà una ulteriore spinta a migliorarci sotto il profilo delle motivazioni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Territorio fragile

Talamone, la frana “compie” un anno: così metà spiaggia gioiello resta ancora inagibile

di Ivana Agostini