Massa, il titolare-pizzaiolo si infortuna alla spalla: «Assumo fin da ora»
Emilio Fava dovrà assentarsi per un periodo e non ha nessuno che lo sostituisca: «Cerco una persona che abbia già un po' di esperienza»
MASSA. Alla ricerca di un pizzaiolo a causa di un infortunio del titolare. Quello di una improvvisa defezione o assenza per infortunio o malattia è non a caso il rischio maggiore per gli artigiani che devono contare su quella professionalità o presenza per andare avanti quotidianamente nella loro produzione e nel loro lavoro. E cosi è accaduto al titolare della Pizzeria Emilio: lo stesso proprietario dell’attività, Emilio Fava, per un infortunio alla spalla adesso è in serie difficoltà su come andare avanti.
La pizzeria, aperta da nemmeno un anno nella piazza del vecchio mercato in centro a Massa, stava andando avanti a gonfie vele per la varietà e la qualità delle sue pizze tanto da aumentare i propri dipendenti in questi ultimi mesi. Ma al forno c’era sempre lui, Emilio. L'infortunio adesso lo terrà fermo almeno sei mesi perché per un pizzaiolo che deve armeggiare con la pala di inserimento pizze e teglie la spalla è la parte fisica più importante. «Purtroppo questo degli infortuni a braccia o mani è un fattore determinante per il nostro lavoro – ci ha detto il signor Emilio, molto conosciuto anche perché in precedenza aveva avuto un'altra pizzeria in via Romana – e non si può improvvisare. Per questo ho bisogno adesso di un pizzaiolo da assumere a tempo determinato. Serve una persona che abbia già una certa esperienza e che sono pronto ad assumere fin da subito». Chi è interessato può contattare direttamente il titolare Emilio al numero 342.1133154.
© RIPRODUZIONE RISERVATA