Tragico Natale a Montignoso, con lo scooter contro un muro: muore a 44 anni. Undici anni fa il fratello ucciso
È successo in via Romana Est, in località Renella: Emilio Baria era praticamente a casa quando ha perso la vita. Il fratello Enrico morì sempre a Natale
MONTIGNOSO. Tragico Natale a Montignoso, in provincia di Massa Carrara. Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, è morto in un incidente stradale accaduto poco dopo le 15 di mercoledì 25 dicembre. Baria, di professione meccanico, lascia due figlie.
Contro un muro a 50 metri da casa
Da una prima ricostruzione, con lo scooter si è schiantato contro un muro. È successo in via Romana Est, in località Renella. Il 44enne, titolare di una officina, è andato a sbattere, per cause ancora da accertare, a circa 50 metri dalla sua casa. Un impatto tremendo.
Morto sul colpo
Nonostante l’arrivo dei soccorsi, era stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso, per il 44enne non c’è stato niente da fare: è praticamente morto sul colpo. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente.
Il fratello morto a Natale
Una tragedia che sconvolge nuovamente una famiglia che già in un altro Natale aveva vissuto un gravissimo lutto. Era la notte tra il 24 e il 25 dicembre del 2013 quando due giovani, Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria (30 anni), furono accoltellati e lasciati sull’asfalto senza vita in piazza Mercurio a Massa. Enrico era il fratello dello sfortunato scooterista morto oggi a Montignoso.