Trovato senza vita in strada, muore a 49 anni: «Investito da un’auto». Spunta l’ipotesi della lite degenerata
Lodi, alcuni testimoni hanno parlato di una lite fra l’uomo e il conducente di un Suv: indagano i carabinieri
LODI. Un uomo di 49 anni è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un suv, nella tarda serata di ieri – venerdì 2 gennaio – a Lodi.
Secondo alcune testimonianze, prima di essere investito, l'uomo avrebbe avuto una discussione in strada con il conducente dell’auto.
L’allarme e i soccorsi
A lanciare l’allarme, al 112 Nue, sarebbero stati alcuni residenti della zona. I sanitari dell’Areu 118, intervenuti sul posto, hanno trovato il 49enne riverso a terra; hanno tentato di rianimarlo, ma l’uomo è morto poco dopo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lodi, che ora stanno conducendo le indagini con il coordinamento del pm Aurora Stasi.
Le testimonianze e le prime ricostruzioni
I militari hanno ritrovato l’auto parcheggiata sulla stessa via dove si sono verificati i fatti. Sul veicolo sono state trovate tracce di sangue ed elementi compatibili con l’investimento. Stando ad alcune testimonianze raccolte dai carabinieri, pare che prima dell’investimento, tra la vittima e il conducente del suv ci sia stata una violenta discussione, sfociata in una colluttazione. I motivi all’origine della lite sono tuttora al vaglio degli investigatori.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=203cd8b)