Imani Smith uccisa a coltellate: l’attrice del musical “Il Re Leone” aveva 25 anni
Arrestato il compagno della giovane trovata senza vita in una casa nel New Jersey
È morta a 25 anni Mani Smith, ex attrice bambina nota per aver interpretato la giovane Nala nel musical “Il Re Leone” a Broadway.
La giovane è stata trovata senza vita domenica 21 dicembre in un’abitazione di Edison, nel New Jersey, dopo una chiamata al 911 che segnalava un accoltellamento.
Secondo quanto comunicato martedì 23 dicembre dalla Procura della contea di Middlesex, Smith presentava ferite da arma da taglio ed è stata trasportata al Robert Wood Johnson University Hospital di New Brunswick, dove è stata dichiarata morta.
Le autorità hanno precisato che la vittima conosceva l’indagato e che l’episodio non è stato casuale. Le indagini sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
In relazione all’accaduto è stato arrestato il compagno della giovane, 35 anni. L’uomo è stato incriminato per omicidio di primo grado, messa in pericolo del benessere di un minore e reati legati al possesso illegale di un’arma.
L’annuncio è stato reso pubblico dalla procuratrice della contea di Middlesex, Yolanda Ciccone, e dal capo del Dipartimento di Polizia di Edison, Thomas Bryan.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=9a4a7eb)