Il Tirreno

Grosseto

L’incidente

Grosseto, ciclista muore dopo lo scontro con un’auto: chi è la vittima


	La bici dell'uomo investito e ucciso
La bici dell'uomo investito e ucciso

25 aprile tragico in Maremma: l’allarme poco prima delle 14. È successo in via Senese: sotto choc il conducente della vettura

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 25 aprile, lungo via Senese a Grosseto: un ciclista di 65 anni, Eugenio Dabija, di origine moldava, ha perso la vita dopo lo scontro con un’auto guidata da un 33enne grossetano, che si è subito fermato per prestare soccorso insieme ad un altro cittadino.

L’allarme è scattato alle 13.58, quando la centrale operativa del 118 dell’Asl Toscana Sud Est ha ricevuto la segnalazione dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: l’elisoccorso Pegaso 1, un’ambulanza infermieristica della Pubblica assistenza di Massa Marittima, un mezzo della Croce Rossa e l’automedica da Grosseto.

Nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo – di cui al momento non sono note le generalità – non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul luogo dell’incidente.

Per chiarire la dinamica e le cause dell’accaduto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Primo piano

Nel Pratese

Vernio, con un camion sfondano il bandone della gioielleria e provocano un incendio

Sani e Belli