Firenze, persona investita dal treno a Rifredi: circolazione rallentata per ore
Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un suicidio
FIRENZE. Ritardi fino a 120 minuti dopo l'investimento da parte di un treno Italo di una persona che, secondo le prime informazioni, si sarebbe lanciata sui binari in prossimità di Firenze Rifredi. La circolazione prima sospesa per circa un'ora dalle 18.35, è stata poi riattivata a Firenze Rifredi ma è rimasta inibita tra Firenze Rifredi/Firenze Statuto/Firenze Campo di Marte. Tutti i treni sono entrati a Firenze Santa Maria Novella. Secondo gli ultimi aggiornamenti i treni hanno subito ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni.
Dalle 19.25 è stata riattivata la circolazione a Firenze Rifredi su cinque binari, mentre è rimasta inibita la circolazione tra Firenze Rifredi/Firenze Statuto/Firenze Campo di Marte.
L’aggiornamento
È stata riattivata alle 21.50, al termine dell'operazione della Polizia Scientifica e dei Necrofori, la circolazione dei treni, sospesa dalle 18:30 nel nodo ferroviario di Firenze per consentire gli accertamenti dell'autorità giudiziaria in seguito a un investimento mortale avvenuto nei pressi della stazione di Firenze Rifredi. Lo rende noto FS. Secondo quanto si apprende l'evento sarebbe riconducibile a un suicidio, la vittima è risultata essere una donna di origine italiana di 48 anni.
