Uomini e Donne, la scelta di Flavio Ubirti: il discorso del tronista toscano a Martina Cardamone
Oggi è andata in onda la prima parte della puntata dedicata alla scelta. Le parole del 25enne alla corteggiatrice: «Non voglio andare incontro a una situazione che ci farebbe male»
Un passato nel calcio, poi il salto in tv con Temptation Island e infine la partecipazione a Uomini e Donne. Per Flavio Ubirti, tronista toscano (di Figline Valdarno, ndr) protagonista del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, è arrivato il momento decisivo: sceglierà Martina Cardamone o Nicole Belloni?
La scelta di Flavio
Oggi è andata in onda la prima parte della puntata dedicata alla scelta del 25enne, ex portiere della Baldaccio Bruni, squadra toscana del girone B di Eccellenza di Anghiari, in provincia di Arezzo. Dopo un discorso iniziale del tronista – che ha ripercorso i quattro mesi in cui è stato protagonista del programma – la prima a essere chiamata in studio è stata Martina Cardamone.
Cosa ha detto a Martina
La giovane è stata la prima a presentarsi come corteggiatrice di Ubirti all’inizio del programma ed è stata anche la prima a essere portata in esterna. Ma poi tra loro è cominciato – come he spiegato il 25enne – un percorso fatto di alti e bassi. «Ci sono state un po’ di discussioni dovute al fatto che mancava la chimica e siamo stati un po’ di settimane senza uscire in esterna – ha detto a Cardamone – finché non te ne sei andata perché ti ho detto che non mi mancavi abbastanza. Poi, dopo che sono venuto a riprenderti, c’è stata l’esterna al mare, quella del primo bacio e lì si è innescato qualcosa, nei tuoi occhi ho visto una luce diversa. Da qui è cominciato un percorso che ha visto l’alternarsi di momenti di pace e momenti di guerra. Nei momenti di pace pensavo: “Ancora non sono pronto ma lei sarà la mia scelta”. Nei momenti di guerra invece, vedevo una persona con cui non riuscivo a parlare». Diversità caratteriali insomma, che hanno spinto il tronista a scegliere di non continuare il percorso con la giovane modella originaria di Battipaglia. «Nessuno dei due è sbagliato, ma non voglio andare incontro a una situazione che ci farebbe del male. Non smettere di sorridere – ha concluso poi – perché quando sorridi sei bellissima».
La puntata di domani
Nella puntata di domani (20 gennaio) andrà in onda la seconda parte della puntata con la scelta di Nicole Belloni.
