Il Tirreno

Toscana

Gioco

Il primo vitalizio dell’anno? In Toscana: 6mila euro al mese e super bonus con un Gratta e Vinci Turista per Sempre

di Redazione web

	Un biglietto Turista per Sempre (foto archivio)
Un biglietto Turista per Sempre (foto archivio)

La vincita garantisce 300mila euro subito, mentre al termine dei vent’anni altri 100mila euro

2 MINUTI DI LETTURA





AREZZO. Ad Arezzo centrato il primo vitalizio dell’anno grazie al Gratta e Vinci Turista per Sempre. «Non ho idea di chi possa essere. Anche se la maggior parte dei clienti sono fissi, punterei su qualcuno di passaggio perché altrimenti saremmo già stati informati», ha raccontato ad Agimeg Roberto Corsi, titolare della ricevitoria di Arezzo dov’è stato venduto il tagliando.

La ricevitoria

Situata in via Trasimeno 31, la tabaccheria Corsi è attiva da circa 18 anni ed è diventata un punto di riferimento per la comunità. «Ci troviamo in un angolo strategico, la zona è molto popolosa; quindi, accogliamo molti clienti abituali ma anche una buona parte di persone che non frequentano abitualmente la nostra attività», ha sottolineato ancora ad Agimeg. «Per questo credo che si tratti di una persona che non conosciamo bene, immagino che ci conosce ci avrebbe detto della vincita».

Di cosa parliamo

Questo segna un traguardo importante anche per l’attività, perché è la sua vincita più importante. Il Gratta e Vinci Turista per Sempre garantisce 300.000 euro, poi una rendita di 6.000 euro per vent’anni, al termine dei quali sono erogati altri 100.000 euro. Già in passato, la tabaccheria Corsi aveva vissuto momenti simili. «Le altre vincite più significative sono avvenute quasi tutte con il Maxi Miliardario, sei anni fa ce n’è stata una da 50.000 euro, poi ne ricordo altre da 10.000», ha concluso.

_______________________________________________________________________________________

Il numero verde nazionale per le dipendenze da gioco d'azzardo è l'800 558822. Questo servizio, promosso dall'Istituto Superiore di Sanità, è gratuito, anonimo e offre consulenza telefonica a giocatori e familiari, fornendo orientamento verso i servizi di cura territoriali. È attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00.

Primo piano
La vicenda

La Corte europea dei diritti dell’uomo condanna l’Italia per la morte di Riccardo Magherini: «Carenze nell’indagine»

di Redazione web
Speciale Scuola 2030