Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2025
Costume

La Chiara Ferragni neozelandese sceglie Forte dei Marmi per le vacanze in famiglia: «Mi sono innamorata di questo posto»


	Jaime Ridge al mare a Forte (foto da Instagram)
Jaime Ridge al mare a Forte (foto da Instagram)

Jamie Ridge tra jet-set, moda e lifestyle di lusso: l'influencer sceglie la Versilia per l’estate 2025

2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Forte dei Marmi continua a essere una delle mete preferite del jet set internazionale, e a testimoniarlo è l’arrivo in questi giorni di Jaime Ridge, popolare fashion blogger e influencer neozelandese, in vacanza in Versilia con la sua famiglia. Lo ha rivelato lei stessa con alcune storie pubblicate su Instagram, dove si mostra tra pranzi, mari e momenti di relax nei beach club più esclusivi della costa toscana. 

L’amore per Forte

Tra visite alla Boutique Dior e Miu Miu, pranzi da Casamare e alla Casa del Giardino, con pause gelato da Cervino, Ridge ha dichiarato il suo trasporto per la località di vacanza: »Mi sono innamorata di questo posto magico».

Chi è Jaime Ridge

Classe 1993, Jaime Ridge è nota nel panorama della moda e del lifestyle per il suo stile sofisticato, la sua attenzione ai dettagli e la sua partecipazione regolare a eventi esclusivi in tutto il mondo. Figlia dell’ex star del rugby e membro dei celebri All Black Matthew Ridge, è cresciuta sotto i riflettori e ha saputo costruirsi una carriera autonoma nel mondo dei social media e della moda, diventando una delle figure più seguite in Nuova Zelanda. Gestisce il blog Dillon Dot.

Jaime è anche conosciuta per il suo passato da personaggio televisivo e per aver lanciato collaborazioni con importanti brand del lusso, oltre che per la sua capacità di unire glamour e contenuti lifestyle più intimi, legati al benessere e alla famiglia. Non è un caso che questa vacanza italiana abbia il sapore delle estati in famiglia, tra eleganza e semplicità.

Primo piano
Sos violenza

«Presa a pugni nell’auto dal vicino di casa»: l'aggressione choc a Grosseto. Cosa è successo e l’appello della donna

di Sara Venchiarutti
Estate