Il Tirreno

Firenze

La tragedia

Scontro fra auto nel Fiorentino, morto un 37enne: chi è la vittima


	Un'ambulanza (foto d'archivio)
Un'ambulanza (foto d'archivio)

È successo nella strada che porta da Lastra a Signa a Malmantile. Ferito in modo grave il 43enne che era in macchina con lui

1 MINUTI DI LETTURA





LASTRA A SIGNA. È di un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri, giovedì 10 luglio, nel Fiorentino, lungo la via Vecchia Pisana/via di Rimaggio, strada che porta da Lastra a Signa a Malmantile. Nel terribile scontro ha perso la vita un uomo di 37 anni, Matteo Caruso, di Lastra a Signa. 

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, due auto, una Mini e una Dacia Duster, si sono scontrate frontalmente. I due a bordo della Mini, un 37enne e un 43enne, sono stati sbalzati fuori dall'auto.

I soccorsi

Per il primo i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso, mentre il 43enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Ferito, ma in modo non grave, anche l'uomo che era alla guida della Dacia, un 67enne. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Signa e agenti della polizia municipale. Ancora da accertare le cause e la dinamica precisa dell'incidente. La vittima lascia la compagna e un figlio piccolo.

Primo piano
Le previsioni

Meteo in Toscana, domenica con il maltempo? È probabile. Attenzione ai temporali isolati, le zone più a rischio

Estate