Il Tirreno

Pontedera

Colpo grosso

Vinti 5 milioni di euro a Santa Maria a Monte con un gratta e vinci – Video

di Sabrina Chiellini

	Il biglietto fortunato e i titolari della tabaccheria
Il biglietto fortunato e i titolari della tabaccheria

A dare notizia della vincita è il titolare della tabaccheria: ««Da noi la dea bendata si è fermata più volte, ma oggi si è superata, siamo molto felici»

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA A MONTE. Un Gratta e Vinci da 20 euro si è trasformato in 5 milioni di euro.

Colpo grosso

È questa la somma vinta da un fortunato cittadino, la mattina del 18 ottobre, alla tabaccheria di Danilo Costagli a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Un colpo di fortuna strepitoso. A darne notizia è lo stesso commerciante. «Da noi la dea bendata si è fermata più volte, ma oggi si è superata, siamo molto felici».

Chi è il vincitore

Bocche cucite (per ora) sul vincitore, un cliente della zona che ha comprato un biglietto da 20 euro. Quando ha visto i numeri vincenti non ci voleva credere. «Non possiamo dire nulla sul vincitore - aggiunge il commerciante - ma siamo così soddisfatti e orgogliosi che ora pensiamo solo a questo momento».

Il numero verde nazionale per le dipendenze da gioco d'azzardo è l'800 558822. Questo servizio, promosso dall'Istituto Superiore di Sanità, è gratuito, anonimo e offre consulenza telefonica a giocatori e familiari, fornendo orientamento verso i servizi di cura territoriali. È attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00.

Primo piano
Violenza

Follia ultrà a Pisa, i retroscena: le aste col cemento liquido, l’aiuto dei fiorentini e i feriti “stranieri” – Video

di Andreas Quirici e Danilo Renzullo