Il Tirreno

Pontedera

Commercio

Capannoli, auguri Pizza e Company: uno spicchio lungo 20 anni – La festa


	Lo staff della pizzeria con la sindaca Arianna Cecchini
Lo staff della pizzeria con la sindaca Arianna Cecchini

Nel paese della Valdera l’evento per festeggiare i 20 anni dell’attività di Marusca Zanobini

1 MINUTI DI LETTURA





CAPANNOLI. Una storia di passione, una storia di fatica. E ora un grande traguardo. La pizzeria Pizza e Company di Capannoli ha festeggiato i suoi venti anni di attività con una grande festa aperta a clienti storici e nuovi, tutti desiderosi di condividere questo momento speciale.

La storia

Fondata da Marusca Zanobini, la pizzeria lungo via Volterrana è rapidamente diventata un punto di riferimento nella Valdera grazie alla qualità delle sue pizze e della celebre cecina, preparata quotidianamente secondo un’antica ricetta pisana. Accanto a Marusca, una squadra affiatata composta da Daniela Scateni, Tatiana Ferti e Marco Posarelli ha contribuito al successo dell’attività, accogliendo clienti con professionalità e sorriso.

La festa

La festa per le 20 candeline di Pizza e Company ha visto la partecipazione della sindaca di Capannoli, Arianna Cecchini, che ha portato i saluti dell’amministrazione e ha sottolineato l’importanza delle attività locali come motore di comunità e socialità. Tra brindisi, buon cibo e ricordi condivisi, i presenti hanno potuto assaporare le specialità della pizzeria e celebrare due decenni di passione e dedizione. «Sono venti anni di lavoro, di impegno e di soddisfazioni – racconta Marusca Zanobini –. La presenza dei clienti, alcuni con noi fin dall’apertura, è la prova più bella che il nostro lavoro è stato apprezzato».

Primo piano
Violenza

Follia ultrà a Pisa, i retroscena: le aste col cemento liquido, l’aiuto dei fiorentini e i feriti “stranieri” – Video

di Andreas Quirici e Danilo Renzullo