Il Tirreno

Pontedera

Violenza

Pontedera, uomo armato di bastone semina il panico in pieno giorno e aggredisce due ragazzi su una panchina


	L'aggressione a Pontedera 
L'aggressione a Pontedera 

L’episodio nel quartiere della stazione ripreso dai residenti

1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Tensione altissima tra il tardo pomeriggio e la serata di domenica 17 agosto nel quartiere stazione, a Pontedera, dove un uomo armato di un bastone ha creato il panico tra i passanti. Con gesti violenti e scomposti, ha iniziato a muoversi tra le strade della zona.

Colpiti due ragazzi

L’uomo si è avvicinato a due ragazzi seduti su una panchina e li ha aggrediti con il bastone, colpendoli. Alcuni cittadini, affacciati alle finestre, hanno ripreso la scena. Nei video si vede l’uomo muoversi nervosamente, agitare il bastone e avvicinarsi a due ragazzi seduti su una panchina. Le immagini sono poi circolate rapidamente sui social e nelle chat di quartiere.

Paura tra le case

Il timore si è diffuso rapidamente. Molti residenti hanno scelto di chiudersi in casa, temendo che la situazione potesse degenerare ulteriormente.  Sul posto sono poi arrivate le forze dell’ordine. L’uomo si sarebbe allontanato poco dopo, ma al momento non è chiaro quali provvedimenti siano stati presi. Restano la paura e l’indignazione dei residenti, che chiedono maggiore sicurezza e controlli più frequenti. 

Primo piano
Il caso

Auto impazzita a Pescia bloccata dalla polizia: a bordo ci sono sei minorenni

Estate