Terribile schianto a Montecatini, in frantumi la vetrina del Cibus
Un’auto all’alba è andata a sfondare la struttura esterna del ristorante di corso Matteotti
MONTECATINI. Terribile incidente all’alba di oggi tra corso Matteotti e via Tripoli, al cosiddetto semaforo del Tommei oltrepassato il passaggio a livello, all’ingresso del centro di Montecatini.
Per cause in corso di accertamento e con una dinamica da verificare da parte della polizia municipale cittadina e dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto con la caserma a due passi, interessate dallo schianto sono due auto, una che proveniva da via Tripoli e l’altra in transito su corso Matteotti.
Il guidatore di una di queste - un suv Bmw nero - ha perso il controllo della vettura e si è andato a schiantare con un frontale contro le vetrine e la struttura esterna del bar Cibus, salendo dunque sul marciapiede, portando via vasi di fiori e altri arredi, oltre a frantumare una parte della vetrata del locale.
È successo poco prima delle 5 del mattino, con un 26enne finito al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia in codice giallo. Danni seri come detto alle strutture del ristorante di corso Matteotti, che ha transennato con del nastro l’area e porta ancora i segni dello schianto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=de1d169)