Lucca, si schianta contro il guardrail: muore a 40 anni
Tutto è successo poco prima delle 9 allo svincolo autostradale ad Altopascio: rimasta ferita anche un’altra persona
ALTOPASCIO. Tragico incidente questa mattina, lunedì 24 novembre, poco prima delle 9, nella zona dello svincolo autostradale ad Altopascio. Un uomo di 40 anni, residente a Lucca, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro il cuneo del guard rail. La dinamica esatta del sinistro è ancora da chiarire.
I soccorsi
Nonostante le manovre rianimatorie praticate sul posto dal personale sanitario, per il quarantenne non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’allerta iniziale dell’elisoccorso, poi rientrata.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca, un’ambulanza della Croce Verde di Lucca, l’automedica proveniente da Pistoia (Asl Centro), i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
C’è anche un ferito
Nello schianto è rimasto coinvolto anche un uomo di 56 anni che viaggiava su un’altra auto: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “San Luca” di Lucca. Al momento non è chiaro in che modo il suo veicolo sia rimasto coinvolto nell’accaduto.
