Stefano De Martino in lutto: è morto il padre Enrico, aveva 61 anni
Il volto tv fra i più apprezzati e conduttore del programma Rai “Affari tuoi” aveva parlato in alcune interviste del rapporto col papà
NAPOLI. Lutto per il conduttore Stefano De Martino. Nella mattinata di lunedì 19 gennaio è morto, infatti, il padre Enrico. 61 anni, Enrico De Martino è scomparso dopo un periodo segnato da problemi di salute. Stefano, volto tv fra i più apprezzati e conduttore del programma Rai “Affari tuoi”, ha sempre raccontato di un rapporto fatto di confronti, distanze e riavvicinamenti anche attraverso la danza, passione condivisa; il padre era infatti un ballerino professionista. Attività – aveva spiegato – portata avanti proprio fino alla nascita del figlio Stefano.
Il rapporto padre-figlio
E proprio quel percorso, che avrebbe poi portato il conduttore al successo, non era stato inizialmente accolto con entusiasmo dal genitore. De Martino non ha mai nascosto che il padre guardava con preoccupazione a una carriera considerata incerta e faticosa, cercando più volte di spingerlo verso strade diverse. Un rapporto reso poi ancora più saldo dalla nascita del nipotino.
