Roma, schianto frontale fra due auto: tre morti e un ferito grave
A perdere la vita marito e moglie, in codice rosso il figlio: stavano tornando a casa dopo una visita da parenti. La terza vittima è il conducente dell’altra vettura coinvolta nello scontro
ROMA. Tre morti e un ferito grave in un incidente frontale che si è verificato ieri sera, sabato 3 gennaio, intorno alle 21,30 in via Laurentina, all’altezza di via Colli Marini, a Tor San Lorenzo, sul litorale romano.
Le ricostruzioni
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da quanto ricostruito, un’auto, una Nissan Juke, avrebbe perso il controllo in curva invadendo la corsia opposta e impattando con un’altra auto, un’Alfa Romeo. La prima auto era guidata da un 37enne romano mentre a bordo dell’altra vettura viaggiavano un 70enne italiano, la moglie di 64 anni e il figlio di 32. Le vittime sono il conducente dell’auto che avrebbe perso il controllo, Antonio Arminio, e la coppia di coniugi, Giovanni Rossi e Rita Di Napoli.
La famiglia, residente a Poggio Mirteto, in provincia di Rieti, si trovava ad Ardea per una visita a parenti.
Il figlio è stato portato in codice rosso all’ospedale di Ariccia e non sarebbe in pericolo di vita. I veicoli sono stati sequestrati e le salme sono state portate a Tor Vergata per l’autopsia.
