La tragedia
Milazzo, trovato un cadavere in un sacco di plastica: l’orrore dietro a un ristorante
Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza delle abitazioni e delle attività commerciali della zona
MESSINA. A Milazzo, in via Capuana, è stato ritrovato il cadavere di un uomo non ancora identificato, poco prima delle 15,20 di oggi, 10 luglio. Il corpo si trovava dietro un ristorante della riviera di Ponente, in direzione Barcellona Pozzo di Gotto. Sul posto sono intervenuti il procuratore, il medico legale e la polizia locale. Sono in corso le indagini.
Il corpo era chiuso all’interno di un sacco di plastica e si trovava dietro un noto ristorante della zona. Sul posto sono intervenuti il procuratore, il medico legale e gli agenti della polizia locale, che hanno immediatamente interdetto l’area al traffico per consentire i rilievi del caso.
Le prime ipotesi investigative fanno pensare a un possibile omicidio. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza delle abitazioni e delle attività commerciali circostanti per ricostruire le ultime ore della vittima e individuare eventuali responsabili.