Ballando con le Stelle stasera non andrà in onda: il motivo e il “caso Mariotto”
Si ferma la celebre trasmissione che vede i personaggi del mondo della televisione cimentarsi con il ballo insieme a professionisti
Sabato 7 dicembre 2024 non andrà in onda la consueta puntata di Ballando con le Stelle. La semifinale del popolare show di danza condotto da Milly Carlucci è stata posticipata al prossimo sabato, 14 dicembre 2024, per lasciare spazio alla Prima stagionale del Teatro alla Scala di Milano. L’evento, in programma dalle ore 21 su Rai 1, vedrà Milly Carlucci affiancata da Bruno Vespa e Serena Scorzoni nella conduzione della serata.
La classifica attuale di “Ballando con le Stelle”
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa il 30 novembre scorso, ha visto in testa alla classifica Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, seguiti da Tommaso Marini e Sophia Berti al secondo posto. Terzi si sono classificati Federica Nargi e Luca Favilla, mentre al quarto posto troviamo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Chiudono la classifica Anna Lou Castoldi con Nikita Perrotti al quinto posto e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli al sesto. Un colpo di scena è stato rappresentato dalla vittoria di Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni allo spareggio, che ha permesso loro di rientrare in gara.
Anticipazioni sulla semifinale
La semifinale del 14 dicembre promette grandi emozioni per tutti gli appassionati dello show. Secondo quanto riportato da TvBlog, il ballerino per una notte sarà Fabio Fognini, celebre tennista italiano classe 1987. Nel frattempo, resta l’incognita sul ritorno di Guillermo Mariotto, storico giudice del programma. Mariotto ha abbandonato improvvisamente lo studio durante l'ultima puntata per recarsi nella sua maison. Le sue motivazioni, condivise con l’Adnkronos, lasciano aperta la possibilità di un ritorno: «Ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre», ha dichiarato, sottolineando che una decisione definitiva sarà presa dopo un confronto con Milly Carlucci.
Appuntamento con la semifinale
La semifinale andrà in onda sabato 14 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. I concorrenti rimasti in gara si sfideranno in una serata decisiva per accedere alla finale e contendersi il titolo di vincitori dell’edizione. Resta alta l’attesa per una puntata che promette grandi sorprese, emozioni e colpi di scena.