Gavorrano, auto si ribalta e finisce in un giardino: donna estratta dai vigili del fuoco
La conducente ha perso il controllo della macchina mentre affrontava una curva, finendo capovolta all’interno di una proprietà privata. I soccorritori l’hanno estratta dall’abitacolo
GAVORRANO. Incidente stradale questa mattina in località Filare, nel comune di Gavorrano, in provincia di Grosseto. La prima partenza del distaccamento dei vigili del fuoco di Follonica è intervenuta in via Ariosto a seguito del ribaltamento di un'autovettura.
Secondo una prima ricostruzione, un'auto condotta da una donna residente in zona, unica occupante del mezzo, ha perso il controllo mentre affrontava una curva per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Follonica, intervenuti sul posto.
Il veicolo è uscito dalla carreggiata finendo all'interno della proprietà privata di un'abitazione adiacente alla strada provinciale, ribaltandosi. I vigili del fuoco hanno provveduto all'estrazione della conducente dall'abitacolo utilizzando una barella spinale, operando in collaborazione con il personale sanitario. L'autovettura, alimentata a gpl, è stata successivamente messa in sicurezza. La donna è stata trasportata all'ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=8e47a7e)