Il Tirreno

Grosseto

Vip radar

I Beckham in Toscana nell’ex storico monastero oggi resort di lusso (e green)


	(foto da Instagram di Alessandro Lelli)
(foto da Instagram di Alessandro Lelli)

Nella loro tappa toscana, la coppia ha scelto il relax nella struttura immersa nel verde della Maremma

4 MINUTI DI LETTURA





Sono una delle coppie più famose al mondo – con tanto di serie Netflix – e non hanno bisogno certo di presentazioni. Lei star della musica, lui campione del pallone internazionale, capitano dell’Inghilterra e bandiera di alcune delle squadre più blasonate del calcio mondiale.

Parliamo dell’ex stella del Manchester United David Beckham e di Victoria Adams che in questi giorni – come segnalano vari siti specializzati – si trovano a Capri con i figli in vacanza. Vacanze in uno dei gioielli del Belpaese anticipate, nei giorni scorsi, con una tappa nel cuore della Maremma, a Porto Ercole nello specifico (qui l’articolo).

Ebbene, i due, fra le tappe toscane, sono stati all’Argentaia, una tenuta di lusso (e green, con un forte richiamo al concetto di sostenibilità) immersa nella campagna a Magliano in Toscana in provincia di Grosseto e con l’Argentario che “ritorna” del nome della struttura. A “raccontarlo” è lo chef del resort, Alessandro Lelli, con la foto su Instagram fra le due star.

Tenuta, piscina, olio e vino: «Per secoli le monache di clausura – si legge dal sito – in cerca di un rifugio dal mondo e di un posto speciale per sentirsi più vicine a Dio, hanno vissuto e pregato proprio sulla collina dove Argentaia è stata ricostruita. La sacralità e la beatitudine del sito sono ancora evidenti oggi. Il tempo sembra fermarsi, permettendo agli ospiti di riposare, riequilibrare, ricaricare, sperimentare lo stile di vita locale, degustare vini eccezionali, meditare, nuotare, camminare, andare a cavallo e scoprire borghi medievali, boschi e spiagge incontaminate».

Primo piano
Il caso

Pisa, muore a 54 anni dopo un’iniezione illegale: aperta un'inchiesta

Estate