Il Tirreno

Berlusconi: proseguono controlli, è ricoverato in degenza ordinaria

1 MINUTI DI LETTURA





Milano, 10 giu. (Adnkronos) - Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, prosegue gli accertamenti programmati per la sua "patologia ematologica" nel reparto Q1 dell'ospedale San Raffaele di Milano. "Non è in terapia intensiva" si apprestano a dire fonti autorevoli che confermano che il Cav ha trascorso una "notte tranquilla".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il delitto

Camaiore, duplice omicidio: «Kety e Mirko due anime d’oro» - I racconti di chi conosceva le vittime

di Gabriele Buffoni