Il Tirreno

Toscana

Gioco

MillionDay, vinto un milione di euro in Toscana

di Redazione web

	(foto da Agimeg)
(foto da Agimeg)

Quella arrivata in provincia di Siena è la sesta vincita di questo tipo a livello nazionale dall’inizio dell’anno

1 MINUTI DI LETTURA





SIENA. Nuova vincita milionaria con il MillionDay. Il sesto milione vinto nel 2026 con il MillionDay ha premiato la Toscana. Lo riporta l’Agenzia Agimeg.

Nell’estrazione delle 13 di ieri, 15 febbraio, grazie a una giocata singola, un giocatore di Rapolano Terme, in provincia di Siena, ha realizzato una vincita milionaria. La combinazione vincente del concorso è stata: 10, 16, 19, 23, 34.

Per riscuotere il premio massimo da 1.000.000 di euro è prevista una procedura dedicata. Il vincitore deve provvedere a presentare domanda di pagamento con allegata la documentazione richiesta: presso una filiale Intesa Sanpaolo, oppure presso l’Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A. di Roma.

Dopo le verifiche dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entro 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta verrà effettuato l’accredito del premio.

_____________________________________________________________________________

Il numero verde nazionale per la ludopatia (gioco d'azzardo patologico) è 800 55 88 22, gestito dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS). È un servizio anonimo e gratuito attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16, per offrire supporto, consulenza e orientamento verso i servizi territoriali per la cura.

Primo piano
Verso le elezioni

Viareggio, il Pd ignora Del Dotto: «Avanti con Maineri». Ma lui conferma: «Sono a disposizione»

di Matteo Tuccini