Arezzo, tentato furto in villa: ladro muore nella fuga. Caccia ai complici
Il proprietario dell’abitazione, quando si è accorto della presenza dei malviventi, ha esploso un colpo di arma da fuoco in aria. La vittima si sarebbe ferita mentre scavalcava una recinzione
AREZZO. Tragedia nella tarda serata di mercoledì 13 febbraio nelle colline di Arezzo. Un uomo è morto mentre scappava da una villa, in località Policiano, dove si era introdotto insieme a due complici per compiere un furto.
Il colpo in aria
Il proprietario dell’abitazione, quando si è reso conto della presenza dei ladri, ha esploso un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio, costringendoli a scappare. Durante la corsa però l’uomo si sarebbe procurato una ferita – forse mentre cercava di superare una recinzione o qualche altro ostacolo – che si è rivelata fatale.
Caccia ai complici
L’uomo si è accasciato in un vigneto non lontano dalla villa, dove è stato ritrovato senza vita. I due complici sono riusciti a dileguarsi e sono ricercati dalle forze dell’ordine. I carabinieri hanno avviato le indagini con il supporto della polizia e non si esclude l’impiego di unità cinofile per setacciare la zona. Gli investigatori stanno inoltre cercando il veicolo con cui la banda avrebbe raggiunto l’area. La ricostruzione esatta dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=1c4dd6e)