Il Tirreno

Toscana

Il gesto

Eleonora Giorgi e i regali speciali al nipotino prima di morire: «15 pacchetti da mettere sotto l’albero ogni Natale»

di Redazione web

	Un frame del video del matrimonio del figlio (da Instagram)
Un frame del video del matrimonio del figlio (da Instagram)

Un toccante aneddoto rivelato da Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, nella puntata di “Storie al bivio”

1 MINUTI DI LETTURA





«Eleonora Giorgi prima di morire ha preparato per mio figlio Gabriele 15 pacchetti e altrettante lettere da mettere sotto l’albero ogni Natale del bimbo fino ai suoi 18 anni. Amava suo nipote immensamente e ancora oggi lui mi chiede di mandare baci a nonna Ele che è in cielo».

Lo ha confidato Clizia Incorvaiamoglie di Paolo Ciavarro, secondogenito di Eleonora Giorgi – a Monica Setta nella puntata di Storie al bivio in onda sabato 22 novembre alle 15,30 su Rai 2.

In tv

Nella lunga e toccante intervista, Clizia ha rivelato di essere stata in clinica con il bimbo quando l’attrice è morta nel marzo scorso: «Sarei potuta restare nella sua stanza ma sono uscita per lasciare che fossero le mani dei suoi figli Andrea e Paolo a stringere le sue nel momento dell’addio. L’ho amata tantissimo e ho voluto rispettare l’intimità dei figli in un momento così delicato», conclude.

Primo piano
L'indagine

Massa, cuoca trovata morta sul greto del fiume: l’autopsia non risolve il mistero – Il cellulare sparito e perché era lì: i punti oscuri

di Giovanna Mezzana