Il Tirreno

Incidente

San Vincenzo, auto contro un albero: muore 21enne – Chi è la vittima

di Redazione Piombino

	Il punto dell'incidente 
Il punto dell'incidente 

Lo schianto è avvenuto lungo la strada che da San Vincenzo porta a Campiglia Marittima

1 MINUTI DI LETTURA





SAN VINCENZO. Un tragico incidente si è verificato nella mattina di giovedì 19 febbraio, poco dopo le 9.30, lungo la strada che da San Vincenzo porta a Campiglia Marittima, nei pressi dell’impianto Sidercalce. Un ragazzo di 21 anni, alla guida di un’auto, è morto dopo aver perso il controllo del mezzo. Fatale lo schianto contro un albero. La vittima è Bilal Ezzine, nazionalità marocchina: gestiva un’autofficina a San Vincenzo.  

I soccorsi e le prime condizioni

Le condizioni del giovane sono apparse molto gravi fin dai primi minuti. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Donoratico e della Croce Rossa di Venturina. I vigili del fuoco di Piombino sono intervenuti per estrarre il giovane dall’abitacolo della macchina. Per il 21enne però non c’è stato niente da fare.

Municipale e carabinieri sul posto

A gestire la viabilità e i rilievi sono stati gli agenti della polizia municipale di San Vincenzo insieme ai carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto autonomamente, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

L’arrivo dell’elisoccorso Pegaso

Vista la gravità del quadro clinico, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, atterrato all’interno del campo sportivo di Santa Costanza. Per il giovane, però, non c’è stato niente da fare. 

Primo piano
La testimonianza

«Un uomo ha provato a strapparmi di mano mia figlia»: incubo in Toscana – Il caso a Sovigliana

di Redazione web