Piombino, auto finisce in testacoda dopo lo scontro con un furgone: donna investita sul marciapiede
Necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la ferita, in codice rosso, all’ospedale Le Scotte di Siena. Feriti anche i tre occupanti della macchina, tra cui un minore
PIOMBINO. Incidente stradale questa mattina in via Matteotti a Piombino, dove una donna è stata investita da un'auto “in testacoda” a causa dello scontro con un furgone. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto ma, secondo una prima ricostruzione, il furgone, che proveniva da via Fiume, ha imboccato via Matteotti e per motivi in corso di accertamento, è andato a sbattere contro l’auto che a sua volta, nella carambola, ha colpito la donna che stava camminando sul marciapiede.
Immediato l'intervento dei soccorsi, con l'arrivo dell'elisoccorso, che ha trasportato la donna ferita in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. Sul posto sono intervenute anche l'auto medicalizzata di Piombino, un'ambulanza ordinaria e l'India di Piombino, una squadra specializzata di soccorso. Oltre alla donna investita, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Villamarina altri tre feriti – tra cui un minore – che erano a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente.