Il Tirreno

Calcio: Serie B

Carrarese, ufficiale l’arrivo di Leonardo Cerri: «Possiamo dire la nostra»


	Il mister della Carrarese Calabro durante gli allenamenti (foto Cuffaro/Matelli)
Il mister della Carrarese Calabro durante gli allenamenti (foto Cuffaro/Matelli)

L’attaccante in prestito dalla Juventus: «Sono rimasto colpito dal bel rapporto tra calciatori e tifosi»

1 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Leonardo Cerri è un nuovo giocatore della Carrarese. A renderlo noto è lo stesso club toscano attraverso un comunicato con il quale specifica che l’attaccante classe 2003 arriva a titolo temporaneo dalla Juventus.

La nota

«La Carrarese nella scorsa stagione ha compiuto un percorso assoluto, la dimostrazione di un gruppo forte dal punto di vista tecnico e caratteriale – ha detto Cerri –. Da avversario mi ha sempre colpito questa simbiosi tra giocatori e tifosi che mi sono apparsi, in ogni circostanza, tutt’uno»

Il tecnico

E ha aggiunto: «Mister Calabro e la direzione sportiva mi hanno fatto sentire importante, voluto e ricercato e quindi spero di poter essere utile alla causa. Le mie caratteristiche sono quelle del centravanti fisico a cui piace legare il gioco, venire incontro al portatore di palla, ma anche occupare gli ultimi sedici metri per cercare il gol. A mio avviso, la Carrarese potrà dire la propria. Reputo si stia plasmando una buona squadra e poi essendo in piena fase di mercato, tutto è in divenire ma ci sono le basi giuste per competere con le altre concorrenti».

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato