Il Tirreno

Calcio: l’evento

Carrarese, festa per le strade della città: giro del bus scoperto con la squadra. Ecco il percorso


	I giocatori azzurri alzano il trofeo
I giocatori azzurri alzano il trofeo

Oggi dalle 18 la festa continua: dopo i saluti in Comune, sfilata e ritrovo in piazza Alberica

11 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





CARRARA. Una sfilata con il bus scoperto tra le strade della città per la storica promozione in Serie B, categoria che all’ombra delle cave di marmo mancava dal 1948. La città continua a fare festa dopo la vittoria di domenica scorsa nella finale playoff contro il Vicenza e la Carrarese rende noto, in un comunicato, che, «nella prosecuzione dei festeggiamenti per la storica promozione in serie B», oggi, martedì 11 giugno, è prevista «una sfilata con bus scoperto da parte della squadra azzurra che andrà ad abbracciare il calore dei supporter e della città, in varie zone».

Il percorso

Alle 17,30 giocatori azzurri e staff saranno a palazzo civico, in sala di rappresentanza, per i saluti con la sindaca Serena Arrighi, dopodiché alle 18 il bus partirà dal Comune, poi via d’Azeglio, via don Minzoni, via del Cavatore, via Cavour, via Ulivi e piazza Alberica con la sosta al locale Leon d’Oro. Ripartenza da via Loris Giorgi, via VII Luglio, piazza Due Giugno, via d’Azeglio, via Roma e poi viale XX Settembre e ritorno allo stadio.

Primo piano
La grande festa

Grosseto, quando il rave party è legale: così la Street Parade invade la città. Come funziona, il programma e i divieti per il traffico

di Maurizio Caldarelli