I nostri soldi
Uccide la compagna a coltellate: lei aveva ritirato una denuncia per maltrattamenti
A causa del clima violento all’interno dell’abitazione, la donna non aveva più l’affidamento della figlia, avuta da una relazione precedente
Tragedia a Castelnuovo del Garda, nel Veronese, dove una donna è stata uccisa a coltellate all’interno della propria abitazione. L’autore del delitto, il compagno, è stato arrestato dalle forze dell’ordine in tempi rapidi. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Vittima e aggressore
La donna, di origini brasiliane, La vittima è Jessica Stapazzollo Custodio de Lima, 33 anni, di origini brasiliane, viveva nell’appartamento dell’uomo, Reis Pedroso Douglas, da circa un anno e mezzo. Secondo le prime informazioni, l’abitazione è di proprietà del partner. La vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti per chiarire tutti i dettagli.
Pregressi di maltrattamenti
Emergono elementi preoccupanti sul passato della coppia: in precedenza la vittima aveva segnalato maltrattamenti subiti in casa ai carabinieri, denunciando comportamenti violenti del compagno. La denuncia era stata successivamente ritirata.
Conseguenze familiari
A causa del clima violento all’interno dell’abitazione, la donna non aveva più l’affidamento della figlia, avuta da una relazione precedente. L’ex partner aveva richiesto che la bambina non vivesse più con la madre.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=9b4c87d)