Forte dei Marmi, riapre Crazy Pizza: la data e le novità
Messe a tacere le voci secondo cui la ripresa dell’attività avrebbe ritardato
FORTE DEI MARMI. Riapre il “Crazy Pizza”: sabato 18 aprile, vigilia di Pasqua, il locale che porta in dote il marchio di Flavio Briatore tornerà ad accogliere la propria clientela.
Stop, dunque, alle voci, di un “Crazy Pizza”, in terra di Forte dei Marmi, alle prese con problematiche di vario genere tali da rendere impossibile, appunto, una riapertura in tempi brevi: chiacchiere visto che nell’edificio a due piani con vista su viale Morin, a pochi passi da piazza Marconi, sono in via di completamento una serie di lavori. Viatico, appunto, alla riapertura estiva dopo il lungo letargo invernale.
Il vernissage inaugurale del Crazy Pizza fortemarmino risale al 12 luglio 2024: tre mesi dopo la decisione di tirare giù la saracinesca con tanto di saluti social a firma dello stesso Briatore: “Ci vediamo l’anno prossimo a Forte dei Marmi” l’arrivederci dell’ex patron del vicino Twiga.
Nel frattempo la proprietà ha cercato diverse figure professionali da inserire nel proprio organico: assistant manager, chef de rang commis de sala, aiuto cuoco, personale di sala, personale di cucina, aiuto pizzaiolo, lavapiatti.
Il format all’insegna della pizza gourmet, dal tariffario impegnativo (da 17 a 65 euro) con tanto di live show riservato alla clientela, caratterizza fin dai suoi esordi la formula del Crazy Pizza: l’obiettivo sbandierato da Briatore è quello di arrivare a 50 location sparse in mezzo mondo. A oggi le attività si trovano in Italia (inclusa Napoli dove non sono mancate le polemiche in chiave tradizione con i pizzaioli napoletani) e vari paesi europei e ancora a Doha, Riad, Kuwait City, Barhein, Usa con New York. Tornando al locale di Forte dei Marmi l’obiettivo è di riaprire all’insegna del tutto esaurito già nel week-end pasquale.