La casa al buio poi l’incubo: coniugi aggrediti e legati dai rapinatori che poi scappano con soldi e gioielli
È successo a Montevarchi: i malviventi hanno staccato l’elettricità e si sono introdotti nell’abitazione all’ora di cena. L’uomo è stato picchiato al volto e alla testa
MONTEVARCHI. Due rapinatori hanno aggredito una coppia all'interno della loro abitazione, forzando una finestra sul retro di un appartamento vicino a piazza della Repubblica a Montevarchi (Arezzo). I malviventi, sabato scorso, hanno staccato l'elettricità e colto di sorpresa i proprietari, un uomo e una donna, durante la cena. L'uomo è stato picchiato violentemente al volto e alla testa, mentre la moglie, terrorizzata, non ha potuto intervenire.
I rapinatori hanno legato i coniugi e rovistato rapidamente in casa, rubando oro, gioielli e contanti. Dopo aver completato la razzia, sono fuggiti dalla stessa finestra, facendo perdere le loro tracce. L'allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Il proprietario dell'appartamento, dopo essere stato soccorso, ha riportato contusioni al volto, ma le sue condizioni non sono gravi.
