Viabilità
Finisce nel burrone con l’auto, muore ex dipendente Pam: lascia una figlia
Arezzo, grande cordoglio per la scomparsa della donna: «Un grave lutto che ha colpito la comunità»
AREZZO. Un terribile incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, 11 luglio, lungo la E78 ad Arezzo. Un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita una 56enne, Gianna Corgiatini, a bordo della sua auto che – dalle prime informazioni – sarebbe finita in un burrone in località Stoppe d’Arca.
La ricostruzione
Mamma di una figlia, ex dipendente Pam della zona, l’incidente ha scosso profondamente l’intera comunità. La donna era molto conosciuta, infatti, stimata nel suo lavoro e in tanti la ricordano come una persona molto gentile e sorridente.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Arezzo; non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Sul posto, una volta scattato l’allarme, il personale sanitario del 118, l’elisoccorso Pegaso e i vigili del fuoco.
Il cordoglio
Come detto, tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa della 56enne, tra questi quello del comitato aretino di Uisp: «Il Comitato Uisp Arezzo tutto, la presidenza, l'ufficio, la struttura calcio e il settore tecnico arbitrale porgono le più sentite condoglianze all'amico e arbitro Giorgio Moretti e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della moglie Gianna. La Uisp si stringe intorno a Giorgio per questo grave lutto che lo ha colpito».