Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano in Toscana per un giorno speciale
La coppia ha festeggiato ad Artimino il primo anniversario di matrimonio: proprio qui si erano detto “sì”
PRATO. A distanza di un anno dal loro matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati in Toscana per celebrare il loro primo anniversario di nozze. La coppia ha deciso di rivivere le emozioni di quel giorno speciale proprio nella tenuta ad Artimino, in provincia di Prato, dove si erano giurati amore eterno. Sorridenti, si sono lasciati immortalare davanti a un romantico tramonto, nello stesso luogo che ha fatto da cornice al loro "sì".
Era giugno 2024 quando i due hanno festeggiato il loro matrimonio da sogno, circondati da volti noti del panorama italiano. Tra gli ospiti d’onore, la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, e naturalmente la famiglia dello sposo, con l'ex campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio.
Oggi, mentre aspettano con gioia l’arrivo del loro primo figlio, Clara Isabel, la coppia conferma ancora una volta il loro legame speciale con la Toscana, che avevano scelto già allora per il grande giorno. Le nozze si erano svolte in grande stile, articolate su tre giornate di festa tra emozioni, sorrisi e momenti indimenticabili.