L'iniziativa
San Valentino con Il Tirreno: in edicola 9 pagine speciali con tutti i vostri messaggi
Le più belle frasi d’amore saranno poi valutate dalla nostra redazione: per le tre più belle scatteranno i premi
Avete organizzato qualcosa di speciale per il weekend di San Valentino? La cena a lume di candela resta un grande classico, ma per altre coppie il 14 febbraio è forse l'occasione per fare qualcosa “fuori dal comune”: una notte sotto le stelle, una spa in collina, una degustazione in cantina, un rifugio in montagna o un alloggio fuori dall'ordinario dove fermarsi per una notte. San Valentino diventa così un pretesto per partire e spezzare la routine. Per ritagliarsi un momento diverso dal solito o regalarlo a chi si ama.
Nove pagine speciali
Ma in tanti hanno scelto di celebrare questa particolare ricorrenza pensando al Tirreno e all’iniziativa nuovamente pensata su misura degli innamorati. Centinaia di messaggi e dediche d’amore hanno inondato la nostra casella di posta elettronica. Tutti coloro che ci hanno scritto e i rispettivi partner potranno vedere e rileggere le proprie frasi nell’edizione di domani (sabato 14 febbraio) del Tirreno, in un apposito inserto dedicato proprio alla festa di San Valentino.
I premi
Le più belle frasi d’amore saranno poi attentamente valutate dalla nostra redazione e per le tre più belle scatteranno i premi per i quali Il Tirreno ha trovato la preziosa collaborazione di Unicoop Firenze e dei quattro esercenti di cui raccontiamo sotto la loro attività. Il primo premio consiste in: un buono d’acquisto di 100 euro Unicoop Toscana, un gioiello dell’oreficeria Benvenuti di Pontedera e un buono sconto del 50% per una cena per due persone all’Antico Ristoro Le Colombaie di San Miniato; il secondo in: un buono d’acquisto di 75 euro Unicoop Toscana, un gioiello dell’oreficeria Benvenuti di Pontedera, cena per due persone alla pizzeria Battil’oro di Querceta; il terzo in: buono d’acquisto di 50 euro Unicoop Toscana; cena per due persone alla pizzeria Fratelli D’Auria di Pisa.
