Il Tirreno

Prato

Politica

Prato, Carlesi è il nuovo segretario provinciale della Lega


	I nuovi vertici provinciali della Lega
I nuovi vertici provinciali della Lega

Lo storico militante è stato eletto per acclamazione al termine del congresso

2 MINUTI DI LETTURA





PRATO. David Carlesi è il nuovo segretario provinciale della Lega: è stato eletto al termine del congresso che si è tenuto nella sede del partito alla presenza dell’onorevole Andrea Crippa, commissario regionale, ed Elisa Montemagni, commissaria provinciale.

«Sono onorata di essere stata la Commissaria provinciale della Lega Prato e ho potuto constatare il grande fermento e la voglia di fare che anima militanti e sostenitori – ha detto Elisa Montemagni – Sono sicura, dunque, che pure in vista delle prossime amministrative, la Lega sarà un elemento centrale nello scacchiere del centrodestra. In bocca al lupo a tutti e grazie per il fondamentale supporto che mi avete costantemente dato».

Il congresso ha visto la candidatura unitaria di David Carlesi, già responsabile Enti Locali provinciale della Lega di Prato e storico militante del partito, eletto per acclamazione.

«Ringrazio tutti i militanti che oggi hanno voluto confermarmi la loro fiducia con una candidatura unitaria e un’elezione per acclamazione che considero un grande onore e una grande responsabilità – ha detto Carlesi – La Lega di Prato ha energie, competenze e una forte identità: da oggi ripartiamo ancora più uniti, determinati e presenti sul territorio».

In via unitaria è stato eletto anche il nuovo direttivo provinciale che affiancherà Carlesi e sarà composto da Claudiu Stanasel, Luis Micheli Clavier, Giovanna Favorito, Marco Riccucci, Paolo Puccini e Alessio Mazzei.

Se ne parla ora
Cultura in lutto

Morta la scrittrice Sophie Kinsella, autrice di “I love Shopping”

di Redazione web
Economia
Toscana

Meeting della nautica, Marco Massabò (l’ad Cantieri di Pisa): «Il Canale dei Navicelli ora deve crescere»