Nel Pisano
Omicidio a Montecalvoli: chi è il 25enne ucciso in auto a colpi di pistola – Video
La vittima di Fucecchio, stava tornando da una serata in un locale della Valdera: qui ci sarebbe stata una lite. Gli spari in strada davanti a un bar nel centro del paese
SANTA MARIA A MONTE. Omicidio all’alba di sabato 14 febbraio a Montecalvoli di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. La vittima è un 25enne di Fucecchio, Kevin Muharremi, di origine albanese. È successo intorno alle 5 in via della Repubblica, nel centro del paese.
La lite, poi il delitto
Da una prima ricostruzione, il 25enne (e non 22 come scritto in un primo momento, ndr) stava tornando a casa da una serata in un pub in Valdera dove ci sarebbe stata una lite. Era in compagnia di un amico e un cugino, quando in auto (la vittima era sul sedile del passeggero), è stato raggiunto da colpi di pistola partiti da un'altra vettura. Muharremi lavorava in un autolavaggio a Fucecchio.
Gli spari e le urla
I residenti hanno sentito almeno tre colpi di pistola e poi delle urla: “Hanno ucciso Kevin, hanno ucciso Kevin”. Il fatto è successo davanti a un bar e alla vicina sede della Misericordia di Montecalvoli.
Le indagini
Sul posto carabinieri, il pm Fabio Pelosi e il 118, che hanno provato rianimare il giovane per strada.
