Il Tirreno

Pontedera

Carabinieri

Pontedera, spaccio in centro: in manette due uomini di 39 e 32 anni

Pontedera, spaccio in centro: in manette due uomini di 39 e 32 anni

Durante un servizio perlustrativo i militari hanno notato una cessione di stupefacenti tra i due soggetti e un terzo acquirente. Sequestrati 13 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, 150 euro in contanti, un bilancio di precisione e un cellulare

1 MINUTI DI LETTURA





PONTEDERA. Nel pomeriggio dello scorso venerdì 21 novembre, i carabinieri della stazione di Pontedera hanno arrestato due cittadini extracomunitari di 39 e 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'intervento è stato eseguito nel centro della città, dove i militari, durante un ordinario servizio perlustrativo, hanno notato e interrotto una cessione di sostanza stupefacente tra i due soggetti e un terzo acquirente.

L’immediata perquisizione personale, ha consentito ai militari di trovare 13 grammi di cocaina, un panetto di hashish del peso complessivo di 100 grammi, 150 euro in contanti, materiale vario per il confezionamento, un bilancino di precisione e un telefono cellulare. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e debitamente custodito.

Gli arrestati, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, sono stati trattenuti nella camera di sicurezza del comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui per entrambi è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni della settimana.

Primo piano
L’incidente

Auto finisce nel fosso pieno d’acqua a Cascina: muore una donna

di Redazione Pisa