Sesso nei bagni del supermercato. Coppia scoperta da una ragazzina
Arriva la polizia, i due non volevano aprire la porta. Portati in questura
PISA. Lei, la ragazzina, voleva solo andare in bagno. Quando si è avvicinata alle porte delle toilettes ha sentito dei sospiri eloquenti provenire da uno dei bagni. Loro, i due avvinghiati in una manciata di metri quadrati, non sapevano di aver un ascoltatore involontario.
Piccola sì, ma capace di comprendere l’origine di certi rumori. A quel punto si è allontanata e quando ha incontrato una donna che conosceva l’ha informata di quello che stava accadendo o pensava che stesse succedendo nel bagno.
Non era un sospetto campato in aria. In quello sgabuzzino con il wc attaccato al muro e le piastrelle smaltate un uomo e una trans stavano consumando un rapporto sessuale.
Un episodio avvenuto intorno alle 13.30 all’Esselunga nel centro commerciale Pisanova.
Si tratta di due persone conosciute in città e che già altre volte erano state scoperte dal personale della vigilanza in atteggiamenti intimi all’interno dei bagni. Ieri ci hanno provato di nuovo ad appartarsi. E se non fosse stato per la ragazzina avrebbero concluso il loro incontro intimo senza interruzioni.
Non sono usciti subito dal bagno. Anzi. Alla richiesta di una serie di persone di allontanarsi i due hanno fatto resistenza.
Visto lo stallo in corso è stato deciso di chiamare il 112, il numero unico delle emergenze. Una volante della questura è arrivata all’Esselunga e gli agenti sono riusciti a convincere la coppia ad aprire la porta e uscire dal bagno. E hanno anche avuto conferma dell’incontro hard.
Dopo aver identificato la minore e i due, già noti alle forze dell’ordine, l’intervento è andato avanti con un approfondimento in questura.
Uno è stato caricato sulla macchina della polizia e l’altra su quella dei carabinieri arrivati. L’ipotesi di reato è di atti osceni in luogo pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA